Antoinette Debrit

Antoinette Debrit

20 anni di esperienza nella ricerca interiore ed evoluzione dell’Essere attraverso varie discipline che educano il corpo fisico, la mente e l’anima all’apertura dell’espressione del proprio vero SE. Risvegliare le proprie doti interiori, le proprie doti intuitive e usarle in modo mirato nel quotidiano. Guarire e auto-guarirsi attraverso la liberazione dei propri limiti che ci impediscono di vivere ciò che ognuno veramente è. Riscoprire i propri potenziali; viverli apprezzarli, ritrovare l’armonia, la serenità, la gioia di vivere la gioia di Essere. Aprirsi a nuove infinite possibilità.
propongo:
CORSI in gruppo o lezione individuale
YOGA – MEDITAZIONE – Danza Orientale (del ventre)
THETA HEALING (corsi in gruppo e/o sessioni individuali)
REIKI (Seminari e sessioni) – The Reconnection (attivazione individuale e/o sessioni)

– massaggi ayurwedici – riflessologia plantare

Servizi, corsi e sessioni

ThetaHealing

Scopri il ThetaHealing®
Il nostro intento è di insegnare  alle persone  come portare cambiamenti su loro stessi e altri  mostrando  a ciascuno la propria vera connessione con il Creatore di Tutto Ciò Che È, (la Fonte Creatrice). Il nostro obiettivo è di portare avanti il meglio in ciascuna persona. Questo contribuirà a cambiare in meglio le persone e di conseguenza l’umanità.
La tecnica Theta Healing è stata creata da Vianna Stibal nel 1995 durante il suo viaggio personale a ritroso verso la salute, dopo essersi guarita da un tumore alla gamba di 9 pollici.
La tecnica Theta Healing è una tecnica di meditazione e una filosofia spirituale – non è specifica di una religione, ma è aperta ad ascoltarle tutte – con lo scopo di avvicinarsi al Creatore. Si tratta di un metodo di allenamento per la mente, corpo e spirito, che permette di eliminare le convinzioni limitanti e di vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo. Attraverso la meditazione e la richiesta focalizzata, la tecnica Theta Healing crea uno stile di vita positivo.
La tecnica Theta Healing è sempre insegnata per essere utilizzata anche, se necessario in combinazione con la medicina convenzionale. Essa insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale, basandosi sull’amore incondizionato del Creatore di tutto ciò che È, o Sorgente Creatrice, che opererà  il cambiamento richiesto. Crediamo che inducendo un cambiamento nel ciclo delle tue onde cerebrali, includendo lo stato “Theta”, tu possa effettivamente percepire la creazione della guarigione attraverso il Creatore di tutto ciò che È percependo istantaneamente benessere fisico ed emotivo. Abbiamo imparato che attraverso la tecnica Theta Healing le capacità intuitive possono essere utilizzate per realizzare benessere fisico ed emotivo.
La nostra filosofia è quella di vivere, insegnare e guidare altri ad ottenere una vita migliore attraverso la pura essenza dell’amore. Questa tecnica ci permette di lavorare con il Creatore per contribuire a raggiungere l’armonia nella nostra mente, corpo e spirito. Siamo più famosi per i 7 Piani di Esistenza. Con questo concetto, il praticante utilizza la tecnica di meditazione per connettersi con un potere spirituale più elevato delle sue credenze e (richiede) il cambiamento chiesto dall’individuo.

LA TECNICA THETA HEALING TI CAMBIERÀ LA VITA PER SEMPRE.  È COSÌ SEMPLICE, È PERFETTA. NON TI RICHIEDE NULLA, NÈ DEVI ABBANDONARE ALTRI EVENTUALI INSEGNAMENTI.

LA TECNICA THETAHEALING TRASCENDE IL DOGMA E VA OLTRE TUTTE LE RELIGIONI, ANZI LE ACCETTA TUTTE. PROPRIO COME DISSE CRISTO: ” POTETE FARE TUTTE QUESTE COSE E ANCHE DI PIÙ”, NELLA TECNICA THETA HEALING IMPARERAI CHE NULLA È IMPOSSIBILE SE AVRAI IL CORAGGIO DI CREDERE.”

Antoinette DEBRIT-Lucchini Insegnante certificata da Vianna Stibal, l’ideatrice di questa affascinante disciplina, impartisce sessioni in qualità di praticante in: Theta Healing Base – Avanzato – scavo profondo – Abbondanza e manifestazione – Il peso perfetto –  Il gioco della Vita – Anima Gemella/relazioni – Anatomia intuitiva –  Disordini e malattie – Relazioni col mondo – Piani di esistenza -DNA 3; esegue sedute, letture e guarigioni psichiche, conducendo alla guarigione del corpo della mente e dell’anima, (e DNA). Anche le situazioni di vita possono essere guarite.  Offre corsi di Theta Healing, Base DNA – Avanzato DNA, -Scavo profondo – Abbondanza e manifestazione – Soul mate day- Anima Gemella  – Scavo profondo -Relazioni con il mondo . Vi conduce ad approfondire la tecnica durante incontri mensili o giornate a tema. Il Theta Healing è un turbo nel percorso di crescita personale, poiché accellera ogni percorso, decorso e guarigione. Unico nel suo genere lavora e risolve in breve tempo le credenze, sentimenti che disturbano e limitano la propria vita .

YOGA – MEDITAZIONE – YOGATERAPIA – Ayurveda

martedì 18.15 – 19.30 HATA YOGA

mercoledì  con: YOGA DONNA dalle 9 – 10.15

Yoga ( facile) il  giovedì  dalle 14.00 – 15.15

su richiesta lezioni individuali o sessioni individuali di yoga terapeutico

YOGA è un antichissima tradizione e filosofia che ci è stata portata dall’oriente e applicata alle nostre esigenze di vita. Yoga significa Unione con lo spirito e contempla tutte quelle tecniche che ci portano ad incontrare e a integrare la nostra naturale parte spirituale con la mente e il corpo fisico. Per gli occidentali è spesso un riscoprire una parte di sé che é stata  trascurata. Il rincontrare ed armonizzare con le proprie parti corpo, mente spirito/anima  da un senso di pienezza, di sentirsi nutriti in modo diverso. Le lezioni che propongo sono prevalentemente  basate sulla respirazione (Pranajama) in combinazione alle posture fisiche (Asana)Hatayoga, che portano nel corpo flessibilità, forza, tonicità muscolare, modellano il corpo, porta chiarezza mentale. L’apprendimento e la conoscenza dei corretti punti d’appoggio e delle linee energetiche migliora notevolmente l’esecuzione e l’efficacia delle Asana. I suoni curativi (Mantra) le posizioni o sigilli (Mudra)  rafforzano migliorando l’energia in circolo. Tutto questo nel pieno rispetto di se stessi, rispettando i propri limiti, secondo i principi ayurvedici (ayurveda=scienza e conoscenza della vita) e gli insegnamenti dello yoga stura di Patanjali.

MEDITAZIONE   Lunedì dalle 18.15 – 19.15  attraverso una corretta tecnica di respirazione entreremo in contatto con la nostra parte più profonda, verremo condotti in un viaggio verso noi stessi,  a ritrovare chiarezza, nuova energia, nuove idee e altro.

Come massaggiatore, insegnante di YOGA,  Yogaterapia, Meditazione e Operatore Ayurvedico , Antoinette vi accompagna, attraverso lezioni di Yoga, Yoga-terapia,  massaggi, terapie, consigli alimentari,  a scoprire questa antica filosofia per condurvi a migliorare il benessere nella vostra vita. L’Ayurvea insegna ad osservare e a vivere attraverso i propri principi, per trovare una migliore comprensione e qualità di vita, a mantenere il corpo la mente e lo spirito giovani il più a lungo possibile.

Reiki

prossimo seminario Reiki 1°Livello da venerdì 3.11.2017 ore 19.30-22  e Sabato 4 + Domenica 5 dalle 9 – 18

Antoinette Debrit Reiki Master – Usui dal 1996 dà sessioni individuali di Reiki ed impartisce corsi in piccoli gruppi.

Reiki Usui livello 1 – livello 2 – livello 3.
Reiki Master Karuna 1 e Reiki master Karuna 2
Il Reiki tra le tecniche proposte è sicuramente la più semplice da applicare, porta alla riconnessione con l’energia Cosmica e a centrarci in noi stessi per attivare il nostro potenziale energetico di autoguarigione, dona un senso di profondo rilassamento che favorisce l’elaborazione PSI e di conseguenza la guarigione, l’applicazione  tramite l’imposizione delle mani su se stessi, o su altri, oppure a distanza. È un importante apertura nel percorso di crescita personale, si può unire a tutte le altre tecniche.

Attiva l’Energia di Amore Incondizionato e Saggezza Universale che fluirà attraverso le tue mani, impara la semplice applicazione che potrai dare a te stessa/o ad altre persone, animali, oggetti.

Vivi l’esperienza equiliibrante  che quest’energia ti dona:

  • Nutre lo spirito, calma la mente – armonizza il corpo fisico – ti aiuta a centrarti in te stesso

Rilassa – calma – ti aiuta a vedere la vita sotto altri aspetti – accellera il  decorso di guarigione – agisce solo per il bene di ciascuno – ti apre alla scoperta di nuovi orrizzonti e molto altro ancora. Lo puoi applicare su te stesso in ogni momento e ti può aiutare a centrarti, è un valido aiuto in ogni situazione di vita. Attraverso l’imposizione delle mani in determinati punti del corpo puoi rigenerare te stessa oppure rigenerare altre persone  attivando  il processo di autoguarigione

Danza Orientale

STAGE di DANZA ORIENTALE

Antoinette Debrit associata Raqs Sharqi Society, Londra:
di natura gioiosa e solare è danzatrice professionale, insegnante e coreografa, conduce con successo lezioni di Danza Egiziana da più di 20 anni, insegna in modo progressivo ai diversi livelli. Ha un approccio all’insegnamento amorevole, gentile e profondo. Grazie alle tecniche didattiche messe a punto da lei stessa  in oltre 20 anni di esperienza, essa insegna a portare Amore a se stesse, a risvegliare e a fare emergere la propria femminilità, educa a vivere la profondità nel movimento e all’automassaggio attraverso il movimento. In questo modo la danza acquisisce un aspetto terapeutico globale per chi la esegue.

Per la stagione 2017/2018 Antoinette ha messo a punto un nuovo programma di insegnamento che vuole portare ad un percorso di nuove consapevolezze per la mente il corpo e l’anima, apprendendo l’arte di vivere la danza.