Meditazione

La meditazione  è  un modo per acquietare la mente, avviene con l’impegno a mantenere l’attenzione, in modo naturale, inizialmente sul respiro, poi seguiranno altri passi che  porteranno a raggiungere sempre più pace e armonia, A rigenerare il proprio corpo, mente e a nutrire lo spirito. A lasciare emergere la propria creatività, a lasciare elaborare e comprendere. a trovare soluzioni nella propria vita e molto altro.

È una pratica volta all’autorealizzazione

Lo scopo religioso, spirituale, filosofico o il miglioramento delle condizioni psicofisiche nella meditazione sono una scelta prettamente personale.

Oggi giorno la meditazione è molto importante in quanto porta a riconnettersi con se stessi, e la propria Sorgente, a tener accesi i propri  sensi, ad esplorare le proprie facoltà intuitive, risvegliare parti di se stessi. Ai nostri incontri offriamo diverse meditazioni; tutte, ognuna a modo suo, conducono alla crescita interiore. Meditazione spontanea, meditazione guidata, meditazione chakra,

BENEFICI

In tutti gli ambiti della nostra vita, quando siamo calmi e centrati riusciamo a gestire le cose con più chiarezza e maggior vigore e decisione.


Categories: Senza categoria

Post Your Thoughts