The Reconnection®

È chiamata “la Riconnessione®” il processo di riconnessione dei meridiani alla griglia magnetica dell’universo questo comporta la connessione al livello  genetico umano che è strettamente collegato all’evoluzione delle nostre anime. Puoi scegliere di essere attivato alla Riconnessione®, a questo nuovo spettro di frequenze Energia, Luce, Informazone, per poter essere permanentemente collegato a tali frequenze e potere rafforzare in te la volontà di seguire il proprio percorso di vita aprendoti a nuove possibilità, abilità, portandoti a vivere circostanze che ti consentono di fare ciò che è necessario per arrivare alla tua realizzazione. Alla riconnessione propria personale. Dopo essere stato attivato puoi scegliere di trasmettere le frequenze a te stesso e alle tue situazioni di vita oppure trasmetterle ad altre persone.  Eric Pearl l’uomo che in questi ultimi 25 anni ha riscoperto le “nuove” frequenze Energia, Luce, Informazione, si è impegnato a divulgarle nel mondo a favore di una sempre maggiore espansione di queste, dice: “guarisci gli altri, guarisci te stesso”.

La Guarigione Riconnettiva® grazie alle sue frequenze Energia, Luce, Informazione permette alla tua coscienza di aprirsi a sperimentare una nuova apertura della tua Natura, del tuo Essere multidimensionale. portandoti a riconoscere degli aspetti di te stesso di cui non sapevi. Man mano che utilizzi la tecnica ciò che non è in linea con il tuo percorso di vita che sei chiamato a compiere in questa esistenza, e ciò che è di ostacolo alla tua realizzazione viene spesso rimosso riportandoti in uno stato di equilibrio. Ciò che non è in linea con il tuo percorso di vita potrebbe manifestarsi con disfunzioni, dolori o malattia, depressione, ansia, ecc., nel corpo, nella mente e nello spirito.

Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta  ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo, tu stesso  ne sarai l’osservatore.

Eric Pearl dice: “Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nel modo che avevi sperato. Se sei veramente fortunato, la tua guarigione arriverà in un modo che non avresti mai sognato – uno che l’Universo aveva in mente proprio per te…”

 

 


Categories: Senza categoria

Post Your Thoughts